DIAGNOSTICA E VISITE SPECIALISTICHE
Le difficoltà evidenziate dalla sanità pubblica, con liste di attesa lunghe o bloccate, costringono spesso molti italiani a rimandare o addirittura a rinunciare alle visite specialistiche necessarie alla salvaguardia della propria salute. Tanti sono quindi costretti a fare ricorso alle strutture private che però prevedono elevati costi, non sempre accessibili a tutti.
Con questa copertura assicurativa è possibile integrare la polizza ‘Ricovero in Clinica Privata’, con la garanzia di un rimborso per le spese di visita e diagnostica privata.
L’assicurazione sanitaria permette inoltre di farsi curare privatamente da un professionista, scelto dal paziente stesso, con una prestazione praticamente immediata e con il rimborso, anche totale, dei costi.
SCEGLI IL TUO LIVELLO DI PROTEZIONE
Ci sono 3 diverse formule che offrono un’ampia scelta dei limiti di indennizzo:
- Base
- Alta
- Totale
In più una formula PROGETTATA PER TE se vuoi ottenere il rimborso delle spese di visita e di diagnostica privata sostenute anche all’Estero.
Quali sono i VANTAGGI?
- La possibilità di accedere al più ampio network di strutture mediche e di beneficiare del regime di assistenza diretta
- Il beneficio di svolgere le visite specialistiche e i tuoi esami in tempi rapidi
- La sicurezza di un aiuto economico concreto per sostenere le spese mediche non pianificate
Tutto questo con un comodo pagamento mensile e senza vincoli.
Metti al sicuro la tua salute e quella della tua famiglia.
Il testo sopra riportato ha mero scopo pubblicitario del servizio e non contiene alcun obbligo contrattuale. Per maggiori informazioni e condizioni contrattuali, si rimanda al contenuto dei “Termini e condizioni” all’interno dell’App o del sito.